mercoledì 8 luglio 2015

prodotti finiti skincare&co #5

Buongiorno a tutti..oggi post dei prodotti finiti di skincare...yeee..in realtà l ultimo risale a 3 mesi fa e ho finito un po' di cosine..ma raramente ho "accumuli" di questi prodotti come dico sempre..discorso diverso per il makeup xD iniziamo..



-crema cien moisturing cream 24h comprata al lidl per pochissimo (2,79€) una buona crema non mi ha particolarmente colpito ma idratava il giusto e si assorbiva abbastanza velocemente, una crema normale insomma;
-campioncino crema la saponaria aloe vera e argan da quel che ho potuto provare non mi sembra una buona crema, non mi ha molto convinto;
-profumo the body shop al mango, di solito non recensisco profumi perch sono personali e poi non ne ho così tanti, regolarmente ne finisco qualcuno che viene sostituito o ricomprato, questo ve ne parlo perché vi dico di non comprarlo...io lo comprai in vacanza l'estate scorsa e la profumazione è ottima ma la durata pessima!!!! vi dura credo un'oretta se vogliamo esagerare, proprio no!
-maschera yves rocker  allo zucchero d'acero, questa me la diedero in negozio come omaggio almeno 2 anni fa..non è male come maschera, lascia la pelle liscia ed ha una buona profumazione ma non la comprerei a prezzo intero..



-latte detergente mil mil tiglio e malva (ne ho parlato qui) non so come sono riuscita a finirlo usandolo solo per il viso, da non ricomprare ovviamente;
-acqua micellare Venus (qui la review) non la ricomprerei!!!
-garnier struccante bifasico 2in1 (qui la review) questo è stato amore *-*
-crema dove idratante per pelli normali, questa crema corpo mi è piaciuta tanto! idrata, si assorbe rapidamente e rapporto quantità/prezzo ottimo!!!! che volere di più?!
questi sono tutti i prodotti finiti..voi cosa avete finito ultimamente?!
Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Io le creme idratanti non le smaltirò mai, sono talmente pigra che praticamente non le usoXD sHAME on meXD

    RispondiElimina
  2. anche io sto usando quell'acqua micellare di venus *-*

    RispondiElimina
  3. Io ho dovuto comprare la micellare di Venus perché non trovavo quella di Garnier, ma preferisco decisamente quest'ultima!

    RispondiElimina
  4. Come sai, sto utilizzando l'acqua micellare di Venus, ma devo dire che non mi sto trovando male :) però anch'io ho la sensazione che si consumi velocissimamente! :/

    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  5. Prima o poi devo provare quel struccante Garnier *-*

    RispondiElimina
  6. anche io ho odiato quel latte detergente della Mil Mil -.-

    RispondiElimina
  7. io con lo struccante Garnier mi sono trovata malissimo :( mi bruciava gli occhi e faticava non poco a togliere il trucco. Peccato perché sono sempre alla ricerca di un buon struccante da supermercato. Al momento il mio preferito rimane lo struccante waterproof di Sephora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...