giovedì 16 aprile 2015

review struccante occhi express 2in1 GARNIER

Buongiorno a tutti, oggi nuova review di uno struccante bifasico GARNIER, lo struccante occhi express 2in1, sono 125ml PAO 6M è uno struccante bifasico (va agitato prima dell'uso) il prezzo varia da negozio a negozio ma io all'auchan lo pagai tipo sui 6€ se non sbaglio che è molto più del suo prezzo solito mi è sembrato di capire..vi lascio alle foto..





Allora sulla confezione sta scritto che rimuove tutti i tipi di trucco anche quelli waterproof ed è vero!!! io lo uso solo per gli occhi (che poi chi è che usa un bifasico per tutto il viso?! credo nessuno xD) e mi strucca tutto senza il minimo problema, anche i mascara waterproof!! inoltre non irrita minimamente la zona occhi che sappiamo è molto delicata! Essendo un bifasico lascia un po' oleosa la  zona ovviamente ma nulla che non si risolva facilmente con un tonico. La confezione riporta che fortifica le ciglia onestamente non credo ma non ci ho mai fatto caso se devo essere sincera..mi piace molto come struccante e credo proprio che lo ricomprerò!!! anche se vorrei provare il bifasico fior di magnolia che costa molto meno ed ha un quantitativo poco più alto,vedremo.. voi avete mai provato questo struccante? molte di voi si vedendo dalle review (è grazie a voi che spesso acquisto prodotti xD) tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Ti stra consiglio lo struccande bifasico fior di magnolia ...costa pochissimo e ti dura un sacco ;)

    RispondiElimina
  2. Mai provato, però io sto usando quello di antos che costa 4 euro ed ha lo stesso quantitativo di prodotto. è molto buono ;)

    RispondiElimina
  3. Io e i bifasici solitamente non andiamo d'accordo perché mi fanno bruciare gli occhi, ma se lo trovo in offerta poi provare, magari potrei ricredermi!

    RispondiElimina
  4. Io coi bifsici non vado d'accordo ma magari in offerta vale la pena tentare :)

    RispondiElimina
  5. Sai che a me bruciava tantissimo gli occhi? Anche io sono curiosissima di provare il Fior di Magnolia, ne parlano tutte bene! Inoltre ha un ottimo prezzo!
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  6. Fammi sapere del "fior di magnolia"! :) questo però è interessante :)

    Piccoli regalini da.. Roma!! *-* scopri di più sul mio blog!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/piccoli-pensieri-da-roma.html

    RispondiElimina
  7. L'ho acquistato da poco e mi piace tantissimo! Anche lo struccante nivea è una bomba.. sono molto simili :D

    RispondiElimina
  8. Non l'ho mai provato, ma in generale mi astengo dall'usare bifasici, odio quell'untuosità che provocano!

    RispondiElimina
  9. Mi sa che appena finirò la mia la proverò! :)

    RispondiElimina
  10. Da quando sono passata alle acque micellari non voglio più saperne di oli e struccanti bifasici, anche perchè non riesco mai a togliere del tutto l'unticcio sull'occhio... te quindi usi il tonico anche sulla palpebra? Ma non fa male? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si uso tranquillamente i tonici anche sulle palpebre e fino ad ora non mi hanno mai creato nessun problema, sono anni che faccio così :) che io sappia no non fa male :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...