venerdì 4 agosto 2017

haul sephora (marc jacobs e kat von d) e H&M beauty

Buongiorno a tutti, oggi mini haul sephora, fatto uno sul sito ed uno in negozio -si nota dai campioncini la differenza xD- e 3 cosine prese da H&M sezione makeup in saldo. Da sephora ho preso due mini set che mi sembravano interessanti per provare un po' di cosine, uno è di marc jacobs e l'altro di kat von D.


Allora ho preso il mini set di marc jacobs composto da 2 mini size, una matita nera ed un mascara pagato 8,50€ preso dal sito (in questo vecchio post vi parlo del servizio del sito online di sephora) e mi ha fatto scegliere 3 campioncini -mi sono già innamorata del profumo nuovo di narciso- l'altro set invece è di kat von D pagato 17,90€composto da un eyeliner in penna (purtroppo non il tattoo liner ma l'ink me e un mini rossetto liquido di color marroncino) in entrambi i set i prodotti erano incartati da una carta velina nera..






in pratica in negozio mi hanno dato un solo campioncino -quello del profumo miu miu,vabbè..- ho provato una sola volta solo il set di kat von D poi appena provo tutto vi farò sapere come mi sono trovata, adoro molto queste mini size sopratutto se i prodotti hanno costi esorbitanti -almeno per me- quindi è un modo per risparmiare e provare il prodotto.. poi da H&M ho trovato i saldi nella sezione makeup e ho preso 3 cosine che mi sembravano interessanti e che ho pagato 1€ l'uno soltanto..



Ho preso un trio di correttori light to medium, un velvet lip cream colore screen siren -è un rosso scuro molto bello- ed un pennello che dovrebbe essere da correttore/illuminante ma non so se userò a tal scopo vedremo..sono molto soddisfatta di aver preso queste cose e averci speso così poco.. e questo è tutto per ora, poi testerò tutto e via con le review.. voi avete provato qualcosa di quello che ho preso? fatemi sapere.. -vi dico già che anche il prossimo post sarà haul perché ho fatto un'ordine da cliomakeup shop- tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Io preso anche io il kit Bow N Arrow, mi sono lasciata sfuggire quello di Marc cavoli!

    RispondiElimina
  2. Bow N Arrow è particolare, ma bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Tanta invidia per i prodotti H&M beauty T.T negli H&M vicino a me manco l'ombra di tutti sti prodotti...

    RispondiElimina
  4. aspetto assolutamente la tua recensione su kat allora!!!!
    le cose in saldo, ad 1 euro, non fanno mai schifo xD
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il kit di Kat <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho provato diversi rossetti liquidi di Kat Von D ma non bow n arrow. In generale ho comunque notato che i nude sono davvero molto validi. L'ink Liner è il mio eyeliner in penna preferito. Lo preferisco al Tattoo Liner perchè ha la punta più rigida e mi permette di essere più precisa. Molto carino questo kit, devo informarmi e vedere se lo propongono anche con altri varianti labbra. Sarebbe ottimo da portare in viaggio.

    RispondiElimina
  7. Quanta bella robina. *-* non capisco mai perché nelle profumerie sono così antipatici da non darti mai i campioncini (io sono dell'idea che se li fregano le commesse)!!! Bisognerebbe fare una specie di petizione 😋😋

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...