mercoledì 21 giugno 2017

review hydra vegetal esfoliante viso yves rocher

Buongiorno a tutti, oggi nuova review di un'esfoliante della yves rocher comprato qualche tempo fa, ero in negozio per vedere cosa prendere visto che non mi serviva nulla di urgente ma col solito discorso degli omaggi mi hanno fregata e qualcosa l'ho presa e cioè questo, pagato poco meno di 10€ sono 75ml PAO 6M




E' una sorta di gel con tantissimi microgranuli adatti appunto a esfoliare il viso ma sono al contempo molto delicati, il profumo è gradevole e inoltre è fresco sulla pelle. Sul retro c'è scritto applicare 2 volte alla settimana ma penso che si possa fare anche qualche volta in più senza problemi! mi è piaciuto molto questo prodotto, di questa linea di YR io amo la crema viso e trovo che sia un linea molto fresca che si adatti molto bene alla stagione afosa attuale, voi l'avete provato? io oltre questo ho anche una minutaglia da 30ml che mi hanno dato come omaggio un'altra volta che andai in negozio, perfetta per i viaggi..fatemi sapere la vostra tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Queste texture in gel sono estremamente delicate, io ne avevo uno di Alverde e lo utilizzo due volte a settimana :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato, me lo segno! :)

    RispondiElimina
  3. Lo utilizzo anche io questo scrub viso e mi ci trovo abbastanza bene ;)

    RispondiElimina
  4. io lo provai tempo fa, non mi dispiace :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Vero, ho provato dei campioncini di crema di questa linea e ricordo di essermi trovata benissimo!
    Questo mai provato, ma non vado pazza per gli scrub viso...

    RispondiElimina
  6. Io o imparato a non farmi fregare più nemmeno con gli omaggi! Questa linea l'ho provata tutta grazie ai già citati omaggi. Mi piace soprattutto il profumo fresco poi non ho visto grandi benefici. L'acqua micellare proprio non mi piace perché non strucca niente

    RispondiElimina
  7. Ciao Mallory,
    io ho smesso di utilizzare questa marca dopo che un fondotinta appena comprato mi ha causato uno sfogo nell'area vicino gli occhi. Orribile sensazione, pensavo mi stesse andando a fuoco la faccia!!
    In ogni caso ho dato uno sguardo al tuo blog e ho notato con piacere che sei amante dei telefilm. Anche io ♥.♥ vuoi essere mia amica :D
    A parte gli scherzi, nella mia vita nessuno capisce il mio amore per le serie tv, ho forse trovato un'altra anima ammaliata dai telefilm?
    Baci
    Freya

    Ps. Ho iniziato da poco un nuovo blog, sono completamente nuova del giro e mi farebbe davvero molto piacere se passassi per dare un'occhiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh che brutta cosa :/ dopo darò sicuramente un'occhiata molto volentieri :) io sono strafissata coi telefilm e anche i miei amici sono così anche se ecco io raggiungo a volte livelli patologici xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...