domenica 30 aprile 2017

I film di Aprile (Arrival, Passengers, In guerra per amore etc)

Buongiorno a tutti, eccoci con l'appuntamento mensile dei film visti questo mese, come sempre sono solo delle semplici opinioni cosa che non smetterò mai di ribadire, giusto per farci due chiacchere su qualche film..iniziamo subito..

-In guerra per amore



Mi è piaciuto, mi piace molto Pif (adoro il testimone -il programma tv-) e non mi aveva deluso il suo primo film così ho voluto vedere anche questo..apparte luoghi bellissimi, ma la Sicilia si sa quanto sia bella, è un film che può apparentemente sembrare leggero ma non lo è, anzi fa molto riflettere.. il tema dei film di Pif è lo stesso anche stavolta, la mafia nel sud italia, ve lo consiglio perchè fa riflettere ma è anche divertente, non è un film pesante! vedetelo!

-Passengers


Allora amo i film di fantascienza, dove c'è lo spazio ci sono io poi metti che amo i due protagonisti del film quindi potevo non vederlo?! ovviamente no! Diciamo che più di fantascienza è un film romantico con la fantascienza come sfondo ecco..ho però apprezzato il lato tecnologico del film, la navetta era stupenda, tutta la tecnologia mostrata è stupenda..certo che c*lo che lui è un ingegnere meccanico.. cioè in questi film non capisco perchè si svegliano/sperdono sempre persone dai lavori utili al caso del film...sarà ovviamente una scelta apposta..

-Arrival


Sul genere fantascienza ma proprio di tutt'altro tipo c'è questo film, vi dico da subito che mi ha lasciato non poche perplessità! Innanzitutto è diverso da come me lo aspettavo, avevo aspettative altine su questo film che non dico siano state deluse però non era come me l'aspettavo, il film si basa in pratica sulla comunicazione tra alieni e umani -cosa che non avevo capito prima di vedere il film eh- diciamo che però arrivato a un certo punto in poi diventa strano, prende una strana piega che hanno frettolosamente concluso..mi ricorda molto un altro film di cui non vi dico il titolo sennò vi spoilero cose e se volete vedere il film evitiamo..però mi ha perplesso non poco..

-Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali


Allora la premessa qui è d'obbligo, ho un rapporto odi et amo con Burton..i primi film li amo (NBC è uno dei miei film/cartoni preferiti in assoluto!) poi però è andato scadendomi molto e con Dark shadows avevo promesso a me stessa di non vedere più suoi film, però ogni volta che ne esce uno la curiosità c'è ed è sempre molta, con questo poi c'era sempre Eva Green che io amo alla follia e allora mi sono detta di vederlo, pensavo peggio devo dire non mi ha deluso. Certo non è un film da oscar ecco ma mi è piaciuto davvero, i bambini sono praticamente la versione inquietante/strana dei mutanti xD Eva Green in questo film è bellissima e mi piace tutto (vestiti/makeup/unghie) non sapevo più cosa adorare *-* *-*

-Lego Batman il film


Ho amato alla follia Lego movie (ora tutti insieme cantiamo è meraviglioso..su su xD) quindi DOVEVO vedere anche questo e ovviamente mi è piaciuto (avevamo dei dubbi?!) ci sono tantissimi riferimenti a film vari per cui sono morta ma Joker, cioè parliamo di Joker e quanto è adorabile??? quanto?? ma in verità sono tutti adorabili veramente lo dovete vedere xD

e questo è tutto per questo mese, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Miss Peregrine è favoloso *-* Ad Eva Green non si può assolutamente dire di no! <3

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia Eva Green, è una delle donne più belle che ci siano :)

    RispondiElimina
  3. Miss Peregrine devo assolutamente vederlo! Sapevo che il film di PIF poteva piacerti :) Passengers, invece, non ti è sembrato un pochinino scontato...?

    RispondiElimina
  4. Passengers penso che lo prenderò in bluray. Anch'io amo i film di fantascienza e amo Chris Pratt (lo trovo un'adorabile testa di c...o) e pertanto è da vedere. Jennifer invece mi ha un po' stancata. Riguardo a Miss Peregrine (altro film che non ho visto al cinema), sono parecchio in dubbio. Ho letto i tre libri e il primo mi è piaciuto tantissimo...ho già letto però di alcune libertà che si è preso Burton relativamente ai personaggi, e la cosa mi disturba. Eva Green è l'amore.

    RispondiElimina
  5. Prima di vedere Miss Peregrin, mi piacerebbe molto leggere i libri! Da amante della fantascienza poi non posso perdermi Passenger e Arrival *-* credo che farò un pensierino anche a Lego Batman!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...