martedì 30 agosto 2016

eccomi tornata + beauty vacanze estive

Eccomi tornata, salve a tutti!!! come state?! io non bene, solita depressione post-vacanze -.- non volevo tornare.. -.- ma ahimè non si può stare in vacanza per sempre anzi, credo che farne poche -se non pochissime- le fa apprezzare di più quando arrivano..credo eh perché ferie per tutto l anno non ne ho mai fatte se accadrà vi dico se fa schifo ahahahah xD oggi vi mostro il mio beauty makeup che ho portato con me in vacanza per una settimana al mare..la premessa è che ovviamente di giorno io per il mare zero trucco però la sera mi piace truccarmi anche in vacanza, è una passione che posso farci, mi sento soddisfatta perché ho usato tutto tutto quello che ho portato :) il beauty restante ve lo risparmio perché sono le solite cose (shampoo, balsamo etc etc) iniziamo..


la pochettina che ho usato è questa stupenda di tiger.. ecco la panoramica



allora iniziamo dai pennelli, quelli occhi sono gli stessi che porto sempre quando parto perché piccoli e pratici e poi 2 viso;


poi palettina stravecchia sun club essence che uso sia per gli occhi che per il viso (la amo!!! non la producono più purtroppo mi dura da una vita e ha un odore strabuono di cocco ^^) blush sleek rose gold e polvere illuminante essence (l'ho travasata perché mi risulta più comodo così)


poi 4 prodotti labbra (2 matite che ho usato come rossetto ed un rossetto normale, ed un burrocacao con spf15) un primer ed un correttore -che ho usato il primo giorno poi mi sono abbronzata e addio è stato inutile xD-



ora i prodotti occhi allora.. una palettina puro bio LE che amo, un ombretto mua (il dupe del famoso club di mac) 2 eyeliner (blu e nero) un mascara, 2 long lasting kiko che si possono usare in vari modi (un nero ed un color petrolio) ed il matitone essence che uso come illuminante per l'arcata sopracciliare


e questo è tutto ragazze, a voi come sono andate le vostre vacanze? mare, montagna? vi siete divertite? io mi sono veramente rilassata e ho mangiato/bevuto tantissimo xD ne pagherò le conseguenze poi ahahahah xD raccontatemi un po' tanti cari saluti M.

mercoledì 17 agosto 2016

si chiude per ferie ^^

Buon pomeriggio fanciulle, breve post per dirvi che il blog chiude per ferie, sono già giorni che latito  sia per le vacanze in se -anche se ancora devo partire- sia perché sono stata abbastanza impegnata e vedo poi che siete tutte in vacanza perciò ci si vede fine mese, inizio settembre massimo :)

BUONE VACANZE ^^



tanti cari saluti M.

mercoledì 10 agosto 2016

TELEFILM SI :)

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di telefilm, yeeeeee, io amo i telefilm come avrete ben capito da chi mi segue da un po'.. oggi vi parlo di telefilm "nuovi" che non avevo ancora iniziato a vedere e vi dico un po che ne penso, ho già fatto in passato post simili (tipo quiquiqui senza contare molti altri post dedicati alle singole serie nel corso degli anni ^^) vi dirò un po' di opinioni personali così per fare due chiacchiere come sempre ed eviterò di parlarvi di telefilm che vedo già e che seguo da anni come per dirne uno il mio AMATISSIMO GAME OF THRONES, è amore puro verso quel telefilm *-*  o che so Once upon a time che anche adoro, o Sleepy Hollow e taaaaaanti altri xD allora iniziamo..

-The last man on earth (2 stagioni, la 3a in uscita a settembre)


Devo dire che la 1a stagione mi ha preso di più rispetto alla 2a ma lo trovo comunque molto divertente, la trama è assurda, per un virus in pratica la popolazione mondiale sparisce, o quasi....e quindi i protagonisti cercano altri sopravvissuti per non sentirsi soli insomma..anche se..poi vedrete.. sono solo 20minuti a puntata circa quindi si vede in pochissimo giuro xD situazioni e personaggi assurdi, ma è davvero divertente, non è il solito scenario pseudo post apocalittico deprimente! anzi!!!

-The catch (1 stagione)


Avevo visto la pubblicità non so dove e mi aveva incuriosito, sono solo 10 puntate ed è stata rinnovata per una 2a stagione, mi è piaciuto molto!!! un telefilm interessante con una storia particolare, quando l'amore vince su tutto ahahahah poi vedrete.. amo lei che trovo bellissima!!! *-* *-* *-* ha sempre un trucco bellissimo con eyeliner e ciglia finte *-*



-Izombie (2 stagioni)


Vi avevo già parlato di questo telefilm che volevo iniziarlo, alla fine ho visto le stagioni uscite fin'ora che sono 2 (la prima c'è in italiano, la seconda no) mi piace un sacco come telefilm, parla di uno zombie molto diverso da quelli a cui siamo abituati fin'ora xD  perchè questi zombie "nuovi" se nutriti regolarmente non sono affatto stupidi, anzi! possono condurre una vita come noi! -se non fosse per il colorito ehm da morto xD- un telefilm interessante perché la protagonista Liv acquisisce i tratti di personalità dei cervelli che mangia e aiuta a risolvere crimini vari (si il genere crime in ogni sua forma lo amo xD)  quindi ogni puntata non sai mai come sarà, mi piace tantissimo!!!! attendo la terza *-*

-Lucifer (1 stagione, la 2a in uscita a settembre)


Stesso genere crime....solo che stavolta lui è Lucifero - si lui, l'angelo caduto- che stanco di stare all'inferno si va una vacanza a Los Angeles dove aiuta a risolvere crimini, non vi pensate che neghi la sua identità, anzi!! lo dice ai 4 venti, solo che ehm è difficile da credere xD lui è adorabile con quel suo completo impeccabile, l'accento poi.. ok lo amo xD  telefilm molto simpatico, anche se su alcune cose non sono molto d'accordo, non posso dirvi quali sennò è spoiler, attendo però la 2a stagione :)

e questo è tutto, voi avete iniziato qualche nuova serie? se si ditemi quali che la mia dipendenza da serie tv non si placa mai xD tanti cari saluti M.

venerdì 5 agosto 2016

smaltimento prodotti #11 (più grande che mai xD)

Buongiorno a tutti, oggi post prodotti smaltiti solo makeup..yeeee..sono tanti vi avverto (una ventina) e sono fiera di me xD avevo tantissime cose quasi finite e allora mi sono messa sotto a finirle..inoltre sono felice perché ho fatto qualche pulizia tra i miei trucchi, in verità non ho cose vecchie perché controllo sempre il mio makeup e cerco di evitare di comprare il troppo, però avevo alcuni gloss, matite, ombretti che non usavo mai praticamente..allora mi sono decisa a darli via..e ho fatto veramente una discreta pulizia, alcune cose sono riuscita a scambiarle con altre cosine e insomma ci ho guadagnato io e le ragazze anche in pratica ^^ iniziamo subito..


-bb cream yves rocher 6 in 1 (qui la review)
-fondo bourjois healthy mix serum (qui la review)
-fondo made to last pupa (qui la review)
-smalto l'oreal color riche verde num 612 (qui la review) verso la fine un po' colloso ma sono riuscita a utilizzarlo sui piedi;
-base kiko niente di eclatante, verso la metà in poi un po' colloso ma utilizzabile;


-gloss kiko num 129 acquistato secoli fa, carino niente di che, un po gommoso ma colorava molto;
-primer occhi NYC (qui la review
-eyeliner blu kiko num 107 mi è piaciuto abbastanza ma alle volte toccava ripassare la linea perché non usciva omogenea, la pecca che me l'ha fatto un po odiare è lo struccaggio, viene via a pezzi purtroppo..
-matita nera kiko di un LE comprata ai saldi anni fa (qui il post) utilizzata e finita prima dell'arrivo del caldo torrido come "eyeliner", all'interno dell'occhio mi sbavava in pochissimo -.- ma si sfumava veramente bene!!


-essence get big lashes triple black (qui la review)
-avon super shock mascara.. un buon mascara, con più passate faceva davvero un bell'effetto quasi ad arrivare ad un look drammatico e si struccava facilmente, prezzo contenuto, mi è piaciuto!!!
-essence lipstain LE vampire's love num 02 (qui la review
-rossetto fragolina non so né il numero né altro, me lo regalarono in un ristorante alla festa della donna anni fa, un nude marroncino bellissimo e molto duraturo!!!! mi è dispiaciuto tanto finirlo! 


-correttore boing benefit (qui la review)
-correttore playboy (qui la review)
-cipria essence LE vampire's love, era una LE di qualche anno fa, una cipria illuminante ma niente di che, non mi ha entusiasmato come cipria..inoltre essendo illuminante aveva dei microglitter che risaltavano sul viso, cosa che alle volte era piacevole ma per tutti i giorni no -.-
-lipbalm EOS (qui la review)
-burrocacao Lavera basiv sensitive, ottimo burrocacao, idrata il giusto PAO ottimo e prezzo low cost! lo consiglio!
-burrocacao yves rocher al pistacchio, pessimo -.- non idratava una cippa e non sapeva di nulla!!! nemmeno lontanamente si sentiva l'odore del pistacchio, proprio no!!!!


-palette sun club num 02 long beach, una palette leggermente polverosa che ho utilizzato e finito per il mio makeup giornaliero, ombretti molto carini e abbastanza pigmentati ora non c'è più in commercio ma di palette simili se ne trovano tantissime!!!! non ho mai finito una palette nella mia vita è una sensazione bellissima ahahahahah xD infine un cestinato..il mio ultimo superstite stay all day essence, il num 03..usato tantissimo era un color grigio ma ormai è andato, se ne cade a pezzi non si può usare più -.-


e questo è tutto..ho finito un bel po' di cose..e ne ho altre che stanno per terminare ma sono eterne -.- voi avete finito qualcosa? magari delle cose che ho mostrato io..fatemi sapere, tanti cari saluti M.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...