venerdì 29 luglio 2016

I film di Luglio (X-men apocalisse, Zoolander 2, Single ma non troppo etc)

Buon pomeriggio a tutti, oggi torno con la rubrica dei film dell'ultimo mese, il mese di giugno è saltato perché ho visto solo 2 film di cui uno non mi è piaciuto affatto (Drive, proprio non mi è piaciuto!) e l altro nemmeno ricordo il titolo figuriamoci..questo mese ho voluto recuperare un po' di pellicole che avevo arretrate quindi iniziamo subito..

-X-men Apocalisse


premessa, io li ho visti tutti, ho seguito la saga fin dal principio dal primo x-men uscito anni e anni e anni fa..mi è piaciuto molto come film! non ha deluso le mie aspettative, adoro i mutanti ed i loro poteri, ammetto poi che Fassbender è sempre un bel vedere ;) ben fatto come film anche se temporalmente molte cose non mi tornano -.- c'è però adrenalina fin da subito e poi c'è anche Sansa *-* (si per me i personaggi di GOT hanno i loro nomi del telefilm anche nella vita reale ahahaha) se vi piace il genere da vedere!!!! io lo aspettavo da un sacco *-*

-Zoolander 2


Idiota come solo Zoolander può essere, assolutamente assurdo!!!! io dovevo vederlo perché mi piacque il primo, che dire..è stupido ma così assurdamente stupido che va visto ahahah xD


-Single ma non troppo


Bah, io dico Bah.. un film che onestamente si poteva risparmiare, cioè non è brutto alla fine te lo vedi pure ma non mi ha lasciato niente cioè veramente niente di che, da vedere in una serata in cui si è annoiati e con nulla da fare..

-Pride and prejudice and zombies


allora qua la premessa è d'obbligo sapevo già che sarebbe stato una ca*ata immensa però è più forte di me, se ci sono film con zombie io devo vederli!!!!! ecco detto ciò vi dico che è veramente una ca*ata come mi aspettavo, cioè almeno non infangate uno dei classici perché la storia si poteva fare identica cambiando i nomi, per me è un mega NO, non vedetelo, mai!!!!

-Crazy, stupid love


visto solo per Emma Stone e Ryan Gosling che è un gran bel pezzo di figo in questo film xD anche questo simpatico, nulla di che, da vedere per passare una serata senza troppe pretese..

-Irrational man


la prima metà del film l'ho seguito non molto convinta, devo dire che poi il film migliora un tantino però che dire, non mi ha convinto del tutto, si segue certo però alle volte l'ho trovato in alcuni punti un po noioso, la fine mi ha soddisfatto ma non del tutto, non mi ha convinta molto..

-The lobster


Un film dalla trama strana, perché i film strani mi attirano sempre xD la trama è quantomeno bizzarra ed in sintesi in questo futuro distopico non puoi essere single, vieni portato in un hotel dove hai 45 gg di tempo per trovare l'amore, e poi?! beh poi se non l'hai trovato ti trasformano in un animale...di tua scelta eh..... film strano che ha suscitato emozioni contrastanti in me, non è brutto! ma non posso dirvi che è bello, è solo strano! xD il finale poi non l'ho ben capito, ho qualche perplessità! però vedetelo perché merita nella sua stranezza xD

E questo è tutto per questo mese, avete visto qualcuno di questi film? se si fatemi sapere cosa ne pensate, tanti cari saluti M.

venerdì 22 luglio 2016

tag: I miei prodotti col buco

Buon pomeriggio a tutti, scusate un po' l'assenza di questi giorni ma ho una settimana super impegnata..oggi voglio fare un tag molto carino che consiste nel mostrare i prodotti makeup bucati, solitamente io li finisco e non li mostro mai però stavolta ne avevo alcuni e volevo mostrarveli..c'era anche un correttore kiko che ho dimenticato di mostrare in foto -.-



allora sono praticamente ombretti e blush xD


-ombretto grigio palettina sephora, ormai sto cercando di terminarla tutta se ci riesco, un ombrettino molto carino, scrivente e non molto polveroso! mi regalarono questa palettina da sephora per il compleanno e non è affatto male!!!!
-ombretto color borgogna simil mac, comprai da internet alcuni di questi ombretti e sono ottimi!!!!! questo colore poi è meraviglioso e ricevo sempre tanti complimenti quando lo indosso! ottimo ottimo!
-duo LE essence 50's girls reloaded, un duo ombretti pessimo -.- troppo polverosi svolazzano ovunque quando li indossate, non so come abbia fatto a bucarli xD


-blush LE essence cherry blossom girl, è enorme sono 2 colori che possono essere mescolati, ma non mi piace! è super polveroso e non è molto scrivente, bisogna fare un sacco di passate, non vedo l'ora di finirlo!
-blush essence silky touch num 20 babydoll, un blush che uso per tutti i giorni, un classico rosa che mi dura abbastanza ma non tutta la giornata, non è male per il prezzo che ha!
Voi che prodotti avete bucato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

mercoledì 13 luglio 2016

review correttore liquid camouflage catrice num 020

Salve a tutti oggi review di un correttore della catrice abbastanza chiacchierato: il liquid camouflage concealer, l'ho preso nella numerazione 020 light beige perché l'altra più chiara non era adatta alle mie occhiaie PAO 6M 5ml prezzo 3,99€







All'inizio non mi convinceva affatto questo correttore ora è AMORE!!!! innanzitutto si stende che è una meraviglia e lo uso per tutto, per rossori (che mi copre del tutto!!!) e occhiaie (che non copre tutte ma fa un ottimo lavoro uguale!) ha un buon odore e un comodo applicatore (come vedete in foto) sta scritto che è waterproof, ora non so se è resistente all'acqua ma io l'ho usato col caldo di questi giorni anche senza cipria e ha retto!!!!il colore si adatta poi perfettamente sfumandolo! mi piace moltissimo ed infatti sto usando solo lui sia per uscire di giorno che di sera perché veloce da applicare e sfumare e non fa effetto pesante che con queste temperature non sopporto nulla sul viso! peccato abbia la catrice lontano ma sono certa di riacquistarlo una volta terminato, un ottimo correttore low cost!!!! (prima o poi troverò il correttore della vita per le mie povere occhiaie -.-) voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

mercoledì 6 luglio 2016

prodotti finiti skincare&co #9

Salve a tutti, oggi nuovo post coi smaltiti di skincare&co, le solite creme cremine etc etc.. iniziamo subito con la panoramica generale..



-dischetti Cotoneve..pensavo che i dischetti fossero tutti uguali e che uno valesse l'altro...mi sbagliavo! questi sono ottimi!!!! non si aprono -cosa che odio- o sfaldano perché sono "cuciti" tutti intorno il dischetto, li amo *-*
-crema avon care cocoa buttar da 400ml, mi è stata regalata da mia zia, non male, un po' corposa ma si assorbe abbastanza rapidamente e ha un odore anche se un po forte molto dolce;
-scrub atollo 13 Lush (qui la review)


-struccante occhi bifasico Garnier, seconda confezione che finisco ormai.. (qui la review)
-omia laboratoires sapone non sapone (qui la review) l'ho finito utilizzandolo un po' per tutto, per lavare le mani, i pennelli etc..
-detergente yves rocher hydra vegetal, mi è piaciuto molto fresco e adatto per l'estate ma dura veramente poco! mi è durato un mese usandolo tutti i giorni, è l'unica pecca che ho trovato poi ha un buon odore e rinfresca, non escludo magari di riprenderlo, anche se il rapporto quantità-prezzo non è molto conveniente rispetto a molti altri in giro..


-crema viso clinians crema&olio all'argon (qui la review)
-crema bottega verde sol spf 50, aperta l'anno scorso quest'anno l'ho usata per circa un mesetto prima di terminarla, non mi è piaciuta molto, va stesa molto bene sennò sbianca tantissimo e lascia striature poi ci mette veramente tanto ad asciugarsi quindi se volete poi truccarvi da sopra dovete metterla un bel po' di tempo prima, non la ricomprerò!
-maschera hydra vegetal yves rocher da 30ml, questo è stato un omaggio del mese di maggio (qui il post) io non uso mai o quasi le maschere, ma questo periodo sono andata un po' in fissa e questa l'ho utilizzata 2 volte a settimana -alle volte anche di più- (come sta scritto sul retro della confezione) non male, mi lasciava la pelle morbida ma niente di eclatante, per essere un omaggio non mi lamento!
E questo è tutto, voi cosa avete terminato? conoscete qualche crema solare per il viso bio con un spf alto che sia decente???? fatemi sapere, tanti cari saluti M.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...