giovedì 10 novembre 2016

review salviettine struccanti AVRIL

Buongiorno a tutti, oggi review delle ennesime salviettine struccanti, lo sapete in caso di emergenza le trovo utilissime e ho finalmente provato quelle di avril di cui ne ho sentito parlare molto bene in passato, le ho prese sul sito di ecco verde al prezzo di 3,99€ (ho fatto un ordine condiviso con delle amiche e ho preso queste e una crema che ancora devo aprire..) sono 25 salviettine PAO 3M



La cosa che si nota anzi si sente subito è l'odore..a me non piace..è dolciastro ma un dolciastro strano..ma vabbè una volta che le usate poco si sente per fortuna, sono abbastanza sottili come salviettine e infatti puntualmente mi sporco le dita cosa che odio -.- struccano bene tutto magari insistendo un po' di più sugli occhi (il giorno dopo residui di mascara io ne trovo con praticamente il 99% delle salviettine -.-) non sono male ma avevo aspettative un po' altine visto quanto bene ne avevo sentito parlare.. Sono ovviamente bio e questo è un punto a favore ma sono reperibili solo online o in bioprofumerie che rivendono questo marchio, come salviettine sono promosse ma non credo le ricomprerò, voi l'avete provate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non le ho provate, ma credo non siano abbastanza efficaci su di me, per questo resto fedele a quelle Shaka :)

    RispondiElimina
  2. io ho utilizzato l'acqua micellare (mi durò una vita) e ne rimasi entusiasta! Le salviette ancora devo provarle

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  3. me ne avevano data una in negozio per pulirmi le mani dagli swatches e ho presente l'odore, è fin troppo dolce!

    RispondiElimina
  4. Non faccio grandissimo uso delle salviette struccanti, non le conosco ma non amando troppo gli odori forti non mi ispirano troppissimo... :D continuerò ad usare quelle confezionate singolarmente di Sephora :P

    RispondiElimina
  5. Non le ho provate, mi ispiravano parecchio ma ho sentito anche tante review negative riguardo il loro potere struccante "ridotto"...peccato, potevano essere molto comode da portarsi in giro/viaggio

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questa marca, ma ultimemente anch'io uso salviettine, prima usavo struccante, latte detergente e tonico... ma è troppo lungo, allora vado di salviettina e stop.

    RispondiElimina
  7. Anch'io le ho provate.. come te mi ha colpito principalmente l'odore, che non è fastidioso però a me non piace! Per il resto le ho trovate delle normali salviette, quindi preferisco comprare pacchi più grandi, da 50-60 salviette, allo stesso prezzo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...