sabato 19 novembre 2016

review detergente i provenzali alla rosa mosqueta

Buon pomeriggio a tutti oggi review del detergente che sto usando ultimamente (da un mesetto circa mi sa) avevo finito il mio amato detergente lush e non potendolo riacquistare perchè ho lush lontanissimo (quella vicina ha chiuso...no comment -.-) mi sono fatta un girettino ad un ovs molto fornita dove vado di solito e ho visto questa nuova linea de i provenzali all'olio di rosa mosqueta in cui sono creme viso, sieri, struccanti a me ovviamente interessava solo il detergente e ho preso quello



Sono 150ml PAO 12M prezzo sui 4/5€ circa non di più. La consistenza è tipica di molti detergenti cioè un gel nè troppo liquido nè corposo, l'odore è quasi inesistente si sente leggermente l'odore di rosa ma niente di fastidioso, una volta applicato basta massaggiare un pochino e fa una leggera schiumetta dopodiché va ovviamente risciacquato, una volta fatto lascia la pelle liscia e pulita, non serve ovviamente per struccare ma io lo uso come detergente giornaliero e mi sono trovata benissimo!!! ve lo consiglio e inoltre è abbastanza economico, voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti di questa linea, ma mi hai incuriosito =)

    RispondiElimina
  2. Tra i prodotti nuovi che aono usciti questo è quello che mi incuriosisce di più insieme all'acqua micellare, mi sa che appena finisco quello che sto usando lo prendo :)

    RispondiElimina
  3. Interessante, lo tengo presente *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...