giovedì 3 novembre 2016

haul del mese di ottobre (maquillalia, essence, kiko etc)

Buongiorno a tutti, oggi torno con un post che io amo e cioè un post haul!!! acquisti come se piovesse ahahahahah xD ho preso qualcosina nel mese di ottobre e quindi ve le mostro qui..devo ancora provare tutto e prima possibile lo farò così posso farvi un bel po' di review.. iniziamo con la solita panoramica generale


Ho fatto un ordine da maquillalia per prendere giusto un paio di cosine.. innanzitutto la goodnight sweetheart una LE di sleek con dei colori bellissimi, 2 maschere tony moly ed un correttore LA girl che non credo di aver indovinato la colorazione ma dettagli xD -c'erano delle caramelle haribo anche ma sono andate xD-



continuando da sephora per non scroccare semplicemente il regalo di compleanno -adorabile tra l altro- mi sono presa un'altra maschera in tessuto (da che non ne avevo proprio a ben 3 in una volta)


poi ho preso delle cosine nuove di essence e di kiko.. da kiko ho approfittato della promo di poco tempo fa che con 3 cosine di una stessa linea -quella a 2,50€- avevi il rossetto in omaggio, ora voi vedrete qui solo un ombretto (lo 08) e uno smalto (lo 012) perché ho diviso le cose con mia madre xD (lei infatti si è presa un ombretto e poi il rossetto in omaggio) poi ho preso alcune cose del nuovo rifornimento essence e cioè i 2 lucidi matt (lo 04 e 05) -mi ricordano quelli della vecchia linea che amavo- il mascara false lashes volume, il super precise eyeliner e il nuovo correttore con la spugnetta


vorrei prendere anche il fondo in crema della stessa linea del correttore ma devo vedere la consistenza.. e questo è tutto per oggi, ora per un po' non devo comprare niente -.- anche se ultimamente ho fatto "decluttering" che io faccio da anni ma vedo che ultimamente sta spopolando su YouTube quindi diciamo che mi sento meno in colpa dai xD (ho praticamente dato via 6 blush e per me è stato un colpo al cuore... -.- poi 7 lipgloss -cioè me ne sono lasciati giusto 2-3 perché non li uso più..- 5 rossetti, 2 pigmenti, 5 ombretti e 3 matite.... più altra roba data via nel tempo, cioè non per vantarmi ma sono un'amica fantastica dai ahahahahah xD ok basta autoelogi xD)  tanti cari saluti M.

16 commenti:

  1. quante belle cose! le maschere tonymoly le sto utilizzando anche io!

    RispondiElimina
  2. Quelle maschere sono tanto curiosa di provarle *_*

    RispondiElimina
  3. le maschere sephora mi incuriosiscono molto..
    baci

    RispondiElimina
  4. Le maschere della Tony Moly sono adorabili, devo assolutamente provarle anche io. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  5. le maschere di tony moly le stò vedendo dappertutto e ne parlano tutti benissimo, appena le provi voglio sapere cosa ne pensi anche tu! ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di sapere come ti sei trovata con le due maschere di Tony Moly, io ho provato quella all'aloe e mi piacerebbe provarne altre :)

    RispondiElimina
  7. Mi farebbe molto piacere sapere come ti troverai con le maschere e il correttore LA girl :)
    Bravissima per il decluttering!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la palette *-*
    Io continuo a dar via roba che non uso più >.< e stranamente sto pure riuscendo a smaltire tante cose...ci dev'esser qualcosa di strano nell'aria -.-

    RispondiElimina
  9. ma quante cose belle *_* Le maschere di tonymly mi ispirano troppo sono troppo carine! anche io ho preso le nuove cosine di essence *_*

    RispondiElimina
  10. Ma perché non ho amiche make-up addicted a cui regalare qualcosa?? C'è anche da dire che io uso praticamente tutto quello che ho, ma decisamente ci sono cose che uso meno... non mi dispiacerebbe sapere che potrebbero passare in mani più sicure da cui sarebbero utilizzate maggiormente...
    Anch'io ho approfittato della promozione Kiko! E complimenti per le scelte Essence, hai preso prodotti davvero belli e interessanti!

    RispondiElimina
  11. Che bella è quella palette oddioooooo 😍😍😍😍 meraviglia bacio

    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  12. Stavo giusto per acquistare uno di quei rossetti liquidi opachi di Essence proprio l'altro giorno, ma poi ho cambiato idea, perchè ne ho veramente tanti altri. Mi è rimasto però il tarlo di come possano essere. Aspetto tua review :)
    Le maschere in tessuto di Sephora, mi piacciono parecchio. Me ne tengo sempre qualcuna in casa, da utilizzare quando voglio coccolarmi un po'.

    RispondiElimina
  13. Le maschere al melograno di Tony Moly e sephora sono fra le mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  14. Acquisti notevoli!
    Che carino il regalo di compleanno di Sephora di quest'anno! *.*
    Le maschere Tony Moly sono tra le prossime che proverò, ne ho portate a casa un paio dagli States che devo ancora usare!
    Sono curiosa di saperne di più sui rossetti Essence...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...