mercoledì 12 ottobre 2016

review salviettine struccantipiù FRIA effetto nutriente

Buongiorno a tutti, oggi review di alcune salviettine struccanti della Fria prese per caso da acqua e sapone prima di partire per le vacanze, sono le salviettine struccanti più con effetto nutriente e azione rigenerante, sono 20 salviettine e hanno la confezione che mi piace..




Come dicevo la confezione così la amo e non come le altre salviettine di cui vi feci la review che aveva la confezione difettosa -.- hanno un buon profumo di latte struccante e sono imbevute il giusto! Hanno una trama a rombi (si dirà così?!) e sono abbastanza spesse in modo che non vi sporchiate mentre vi struccate (odio quelle salviettine sottili che si strucco gli occhi ma mi macchio tutta le dita -.-) mi piacciono tantissimo queste salviettine!!! struccano tutto senza problemi e senza bruciare -alle volte lasciano qualche residuo di mascara ma dipende quanto mascara utilizzate, io amo abbondare xD- mi piacciono talmente che visto che sto per finirle le ho ricomprate xD il prezzo varia un po' a seconda di dove le comprate ma dovrebbero stare sui 4€ e qualcosa, voi l'avete provate? se si le amate come me? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Ciao cara <3
    Anch'io ho comprato le stesse salviettine da A&S per le vacanze e confermo..sono ottime!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provarle!
    Sto terminando le salviette che utilizzo al momento e potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. Io non le ho più prese le salviettine struccanti perchè mi sono innamorata dell'acqua micellare, per di più il mio acqua e sapone non le ha -.-

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Io non mi ero trovata particolarmente bene con queste salviette, né con altre. Probabilmente la mia pelle non le tollera :(
    Passa da me se ti va!
    http://nothingbutchrissi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non le ho provate ma ne ho sentito parlare benissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Le ho viste spesso in giro ma non le ho mai provate :) da quando uso il panno struccante di Sephora non mi son più avvicinata alle salviette >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Queste nonle ho mai provate, ma mi sa che non le ho mai trovate in negozio! Quelle lenitive sempre di Fria invece ti consiglio di evitarle, non struccano nulla!

    RispondiElimina
  8. Le ho provate tutte le fria... non male ma irritano un po' gli occhi... bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  9. Le salviette struccanti sono una mia grande passione. Queste però mi mancano. Ne avevo provate altre di Fria, in una confezione gigante ma avevano un odore pessimo e non erano molto ben imbevute. Al momento ne sto usando alcune di Omia, all'argan.

    RispondiElimina
  10. Nice product!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...