martedì 13 settembre 2016

review detergente Lush mai senza

Buongiorno a tutti, come state? io oggi molto bene, ho un umore ultimamente che dire lunatico è poco xD oggi torno con una review del detergente che sto usando negli ultimi 2 mesetti circa e sto parlando del mai senza di Lush. Verso metà luglio -mi sembra- passai da lush per riprendere il mio amato tonico (>>acqua di sole<<) e ovviamente vidi se c'era altro che poteva interessarmi, visto che ero a corto di detergenti ho deciso di provare questo, ci sono 2 versioni io ho preso quella da 100g per un costo di 10,50€




Costicchia lo so per essere un detergente ma volevo provarlo e non me ne sono pentita!!! Innanzitutto ha un odore paradisiaco! non scherzo! molte volte lo apro solo per sentirne l'odore xD ha una consistenza particolare in quanto se ne preleva una piccola quantità poi si mette in una mano e si aggiunge un po' di acqua alla volta, questa si trasformerà in una specie di pappetta che dovete mettere sul viso, massaggiate un pochino e poi risciacquate. Sembra una cosa molto lunga sono la prima ad essere estremamente pigra soprattutto la mattina ma fidatevi che una volta "presa la mano" farete tutto in pochissimo come con un comune detergente liquido.. è un detergente lenitivo che serve anche per i rossori, ora non so dirvi perché raramente ho rossori sul viso ma il mais presente qui dentro dovrebbe alleviarli a quanto ho capito.. a me è piaciuto tantissimo come detergente, l'unica pecca non strucca..però vabbè, vorrei riprenderlo vedremo un attimo perché in effetti costicchia rispetto ai soliti detergenti che uso, voi l'avete mai provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

ps. essendo col mais non è escluso che troviate qualche chicco dentro xD a me è capitato ahahah me lo disse pure la commessa, questo però fa capire quanto sia naturale il prodotto ;)

7 commenti:

  1. Lo acquisterei solo per il profumo, tutte lo descrivono come divino ;)

    RispondiElimina
  2. Differiamo molto su questo scrub: io trovo l'odore nauseabondo per quanto è dolce e per di più mi ha fatto uscire un sacco di brufoli, per me è bocciatissimo XD

    RispondiElimina
  3. Credo di essere rimasta l'unica a non averlo mai provato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la sola!
      Io non ho mai provato un prodotto Lush :D
      Ma mi avete convinta!

      eyelineronfleek93.blogspot.it

      Elimina
  4. Adoro tantissimi prodotti di lush, questo non l'ho mai provato dovrò rimediare al più presto...ti aspetto su Parole e Burrocacao!

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho provato ed è stato il prodotto Lush che più mi è piaciuto in assoluto *-* non escludo di ricomprarlo in futuro >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Ciao xd
    Un giorno entrerò in un punto vendita Lush e lo svaligerò 😂😂 interessantissimo questo detergente! Da provare!
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...