lunedì 28 dicembre 2015

review bb cream yves rocher 6in1 light

Buonasera a tutti, come stanno andando le feste?? a me benissimo!!! sto mangiando un sacco, mi sto rilassando e divertendo..stasera mega pizza tutti a casa mia,arriverò rotolando nel nuovo anno xD volevo farvi il post dei regali ricevuti per natale ma ne manca uno ora vedo quanto dovrò attendere..ma comunque arriverà a breve ^^ oggi review di una bb cream yves rocher comprata per il mio compleanno col buono sconto del 50% (qui il post) colorazione light 50ml PAO 12M prezzo sui 6€ circa col buono..







La colorazione si adatta perfettamente alla mia pelle e non è troppo chiara come può sembrare..ha un buon odore tipo talcato e la consistenza è quella di una normale bb cream. Non ha una coprenza eccessiva ma devo dirvi che steso con una spugnetta riesce a coprire macchiette o brufoletti però piccoli, rispetto ad altre bb che veramente non coprivano nulla questa mi è piaciuta, certo la coprenza è bassa al massimo media se steso in un determinato modo ma non è affatto male! anche la durata mi ha sorpreso fissato con una cipria riesce a reggermi bene o male una giornata, inoltre l'ho usato e lo sto usando tutti i giorni da un paio di mesi e non mi ha fatto uscire brufoletti o altro..preso in offerta il rapporto quantità-qualità-prezzo è conveniente e ve la consiglio, a prezzo pieno che dovrebbe essere 12€ circa non credo l'avrei mai acquistata, ma YR fa spesso offerte,voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Non ho ancora provato nulla del brand Yves Rocher. Mi piace la consistenza di questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provata, ma tempo la consistenza per la mia pelle mista :-/

    RispondiElimina
  3. La mia fidata BB sta finendo, faccio un pensierino su questa! :D

    Felice 2016 cara! <3

    RispondiElimina
  4. Mai provata però mi incuriosisce. Il vero problema è finire tutte le BB cream che ho aperte in questo periodo...

    RispondiElimina
  5. io la uso, e mi ci trovo bene, dicamo che è una crema nella media!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...