lunedì 7 dicembre 2015

prodotti finiti skincare&co #6

Buongiorno a tutti, oggi post dei prodotti finiti di skincare e altro (per il makeup vi rimando qui) che non facevo da un bel po di mesetti.. ho finito un po di cosine..allora


-cien aqua rich 150ml detergente viso, prezzo molto basso sui 2€ preso da lidl..un buon detergente, di solito cambio sempre per provare nuovi prodotti ma questo lo ricompro spesso,
-struccante bifasico fior di magnolia 150ml PAO 12M prezzo 1,89€ avevo sentito meraviglie su questo struccante e non è che il suo dovere non lo faccia però boh non mi ha convinta a pieno sinceramente ma per il prezzo che ha va più che bene!!!!
-tonico fior di magnolia 150mo PAO 12M prezzo 1,69€ non mi è piaciuto molto, non mi lasciava quella sensazione di pulito che a me piace in un tonico,
-detergente BV sol 100ml pao 12M 3,99€ in offerta, l'ho usato tutta l'estate, in teoria non doveva far andare via l'abbronzatura ora non so se sia vero ma è un buon detergente,
-cleansing milk e tone kiko 200ml, questo ce l'avevo da un po e lo dovevo finire!! ormai non uso più i latti detergenti e se li uso solo per il viso, non male in realtà rimuoveva decentemente anche il trucco occhi ma faceva più fatica coi mascara;


-cien aqua moisturising cream qui la review,
-crema equilibra viso 75ml PAO 6M io ho sempre provato la versione con la confezione gallina, questa è una nuova formulazione, una buona crema anche se più corposa dell'altra..idrata nella norma, non è male ma non mi ha colpito troppo ecco,
-salviettine struccanti iseree qui la review;

poi una marea di campioncini..


sono vari di creme,profumi,bagnoschiuma etc.. questo è tutto, voi cosa avete finito?? fatemi sapere..tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Io ho finito un gel per sopracciglia e la mia adorata crema viso di Alverde che qui in Italia non si trova:(

    RispondiElimina
  2. Ottimo bottino! :) Direi che questa Fior di Magnolia di cui tutte parlano bene non è che sia una marca così entusiasmante!

    RispondiElimina
  3. usavo anche io il latte detergente Kiko, ma lasciava qualche residuo di make-up -_-

    RispondiElimina
  4. Ho finito l'acqua micellare se non erro della Clinians. Tremenda, non potevo struccarmi perchè mi faceva bruciare gli occhi da morire. E dire che secondo loro sarebbe adatta alle pelli sensibili -.-

    RispondiElimina
  5. In questo periodo ho trascorso diversi weekend fuori e devo dire che i campioncini mi sono stati utilissimi, ne faccio sempre scorta :D

    RispondiElimina
  6. Sto cercando di finire un contorno occhi odioso -.-
    Anche io sto facendo fuori tantissimi campioncini >.< prima li snobbavo un po' (cretina io)...

    RispondiElimina
  7. Davvero ottimo il detergente Cien :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato il detergente della Cien, se faccio un saldo al Lidl lo acquisterò!

    RispondiElimina
  9. Ho provato il detergente Cien (buono ma niente di che, non vedo l'ora di finirlo), lo struccante Fior di Magnolia (mi è piaciuto!) e le salviette Iseree (tra le migliori mai provate)! Alcuni di quei campioncini li ho provati anch'io ;)

    Complimenti per tutti questi prodotti finiti! :*

    RispondiElimina
  10. bravissima a terminare tutti quei campioncini!
    solo io non trovo prodotti cien? a quanto pare si.

    RispondiElimina
  11. Devo provare quel detergente viso di Cien...finora di questo marchio ho provato un bagnoschiuma e un latte corpo al cocco...favolosi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...