lunedì 24 agosto 2015

haul misto beauty (essence, lush e altro ^^)

Salve a tutti, eccomi tornata dalle vacanze (appena ieri) come state?? io voglio tornare in vacanza.... -.- chi non lo vorrebbe xD oggi vi mostro gli acquisti beauty fatti durante il mese di agosto, sia prima di partire che durante la mia seconda vacanza fatta qui in italia (nella prima non ho acquistato makeup, sono stata brava?!) ho preso qualcosina coi saldi anche di abbigliamento (2/3 cose contate) una borsa liu jo in saldo e tanti bijoux *-* (se vi interessa vi faccio un post anche su quelli)

iniziamo con la solita panoramica ^^


-pochette tiger con scritto makeup potevo non prenderla?! volevo prenderla anche a voi per un giveaway che voglio fare ma ne ho preso un'altra perché quando sono ritornata erano finite :(



ho trovato finalmente i pennelli occhi nuovi *-* c'erano anche quelli viso ma non mi attiravano, il pennello da sfumatura costa 1,89€, quello da ombretto 1,69€ e quello a penna è di tigotà pagato solo 1,99€; il temperamatite è di essence preso in vacanza perché avevo dimenticato a casa il mio, genio -.- però è ottimo!!! poi eyeliner in gel wjcon nero e rossetto wet n wild cherry bomb che non vedo l'ora di provare *-* (volevo farvi lo swatch ma mi sono dimenticata.. -.-)



continuando.. long lasting kiko num 44 , un blu matt favoloso! primer NYC finalmente! lo cercavo da tanto, spero sia buono quanto dicono!! ed eyeliner blu pupa vamp, preso in outlet..poi poteva esserci un haul senza blush?! ovviamente no! blush astra color corallo ed essence della LE nauti girl, stava nello stand solo soletto poi io adoro le ancore *-*


poi finalmente dopo mesi ho trovato l'acqua micellare garnier!!! sia lode al cielo xD


ultime cosine giuro, sono passata da lush..volevo solo dare un'occhiata poi complice la commessa gentile e disponibile che mi ha tentata, complice che volevo provare qualcosa e metti che poi a casa ho finito delle cose, allora era giusto comprare..giusto??? :D


ho preso struccante e tonico che avevo finito e uno scrub corpo..poi vi farò la review di tutto ^^ gentilissima la commessa mi ha omaggiato di due campioncini chiedendomi cosa mi interessasse, in realtà non ne avevo idea così fatte un paio di domande ha fatto tutto lei


il campioncino di dulcis in fundo -crema corpo- è già finito xD ha un odore che è qualcosa di paradisiaco *-* e questo è tutto ragazze, voglio dirvi che alcune cosine di questo post haul ve le ritroverete anche nel giveaway che vorrei fare, ovviamente non vi do i prodotti miei aperti xD sto raccimolando qualcosina ma nulla di eclatante appena trovo tutto farò il post ^^ ditemi se avete fatto acquisti durante questo mese e di che tipo e se vi interessa anche l'haul di cose non beauty, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Mi piace molto la pochettina di tiger!!! Ci devo fare un pensierino! I pennelli son stupendi. Anche io ho preso la base di nyc e lo stesso blush di essence. L'acqua micellare l'adoro!!! ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. quanti acquistiniiiii *.*
    anche io ho i pennelli nuovi essense e mi ci sto trovando abbastanza bene :)
    bellissima la pochette di tiger *.*

    RispondiElimina
  3. Bellissima la pochette! Se riesco a trovare uno stand essence intatto prenderò anche io qualcuno dei nuovi pennelli.

    RispondiElimina
  4. anche io sto cercando disperatamente l'acqua micellare della garnier!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  5. I pennelliiiiii!!!!!!! Te li invidio un sacco, spero di trovarli anch'io! E prima o poi devo beccare anche l'acqua micellare Garnier! :D

    Baciiiiii e bentornata!!! :D

    RispondiElimina
  6. Stavo per comprare i pennelli proprio l'altro giorno, più che altro per i bei colori!!

    RispondiElimina
  7. Splendidi acquisti, tutto interessantissimo *-*
    La pochette è stupenda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...