lunedì 25 maggio 2015

TAG: three colors for spring

Salve a tutti e buon inizio settimana..oggi tag tutto primaverile dal quale sono stata taggata dalla gentilissima Federica (qui il suo post ^^) il tag invece è stato creato da Giulia (spendi e spandi, chi non la conosce su..) il tag è molto semplice consiste nel citare i prodotti che più usiamo nel periodo primaverile suddivisi per categorie

  • 3 palette
  • 3 ombretti
  • 3 matite
  • 3 blush 
  • 3 rossetti


Iniziamo con le palette..



abbiamo la Curaçao di sleek (ho scritto sopra il nome perché ho molte palette sleek e così le differenzio subito senza aprirle tutte) dai colori molto accesi, questa la vorrei usare di più e invece la accantono sempre ma è splendida!!! la duochrome di neve che ormai è proprio amore con cuoricini che fioccano..ed un'edizione limitata di kiko di forse 2 anni fa (potrebbe essere la chic chalet?! mi sembra di si..) che è bellissima,strapigmentata!

poi gli ombretti



uno essence il 3d eyeshadow num 06 un verde spettacolare..poi MUA eyeshadow pearl shade 6 il colore si vede che è splendido!! ed uno senza marca che presi da una ragazza sul web simil mac veramente bello,scrivente e durevole! ne ho altri colori e li amo quasi tutti!

Passiamo alle matite..ok si è notato che io ho seri problemi coi toni del blu e del verde in primavera xD



sono 2 matite kiko ed una mua, lo so che sembrano identiche e che se vi dico che non lo sono sembro una di quelle pazze che tra due colori identici vede la sfumatura e il sottotono ma fidatevi xD (vi ricordate il diavolo veste prada?! la scena in cui Andy dice che i colori delle due cinture sono identiche ed apriti cielo insomma xD);

ora i 3 blush..quando ho letto questa parte avendo io una malattia passione per i blush sono stata a fissare un 10 minuti buoni il "cassettino" dove ho tutti i miei tesori..alla fine ce l'ho fatta a scegliere..



ho scelto sugar coral di H&M (un corallo stupendo!) blush up num 10 di essence (io i blush così effetto sfumato li amo alla follia!!) ed il candid coral di elf (colore molto bello,che fa un effetto glow stupendo ma poco scrivente -.- )

ultima categoria i rossetti..anche qui scelta difficile ma ce l'ho fatta..io sono un'amante dei rossetti rossi sempre ma ultimamente sto variando preferendo di inverno i colori molto scuri sempre sul rossiccio però e primavera/estate toni sul fucsia..




ho scelto due fucsia, I'm di pupa 407 e il rimmel kate num 20 (che è molto più acceso di quello che sembra in foto!) e il mio amato kiko 508, questo appena arriva la primavera lo inizio ad usare per smettere in autunno :) ora taggo le 5 ragazze che mi farebbe piacere facessero il tag


ovviamente oltre le ragazze taggate lo siete tutte..avete provato qualcuno dei prodotti che ho citato?! fatemi sapere, tanti cari saluti M.

15 commenti:

  1. Grazie per aver risposto al tag !!!! :)
    l'ombretto di MUA ce l'ho anche io e lo adoro!!!!
    bellissimo il rossetto di Kiko :)

    RispondiElimina
  2. La Duochrome la stiamo inserendo un po' tutte in questo tag!Veramente bella,così come i tuoi rossetti!Quello arancio di Kiko lo annoto in agenda,da vedere sulla tua mano pare molto pieno e pigmentato!
    Un bacio Mallory,buon Lunedì <3

    RispondiElimina
  3. il rossetto rimmel 20 è strepitoso, io possiedo uno sul rosso e devo dire che è ottimo .

    RispondiElimina
  4. ma che belle le palette *-* mi piace tutto veramente <3

    RispondiElimina
  5. Anch'io nella bella stagione uso più blu e verde! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi taggata, lo farò appena posso! :) La Duochrome la adoro, la 606 di Kiko è la mia matita preferita di sempre, qualcosa di meraviglioso, quel blush di Essence piace tantissimo anche a me! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i blush e la palette Kiko! Anche io ho inserito un bel po' di blu nel mio post :) il 20 di Kate è una garanzia!

    RispondiElimina
  8. verde e corallo per l'estate?ecchime!!XD

    RispondiElimina
  9. Awwwww dopo aver letto questo post alla fine noto che mi hai taggata :3 lo farò con piacere, sto già pensando a cosa inserire! :D

    I cosmetici da te inseriti che preferisco sono il quad di ombretti di Kiko e il blush Sugar Coral di H&M *__________*

    Grazie ancora per il tag, baci!

    RispondiElimina
  10. Io devo scrivere il post ma credo che la duochrome farà parte senza dubbio delle mie tre palette! Il candid coral lo odioo -_-'

    RispondiElimina
  11. La Duochrome è anche la mia palette preferita, per l'ombretto preferisco il latte menta di Wycon e come rossetto il rosa shoking sempre di Wycon :)

    RispondiElimina
  12. Il n°20 della linea Kate di Rimmel è un portento, lo adoro *-*
    Grazie per il tag <3

    RispondiElimina
  13. Che bello questo tag! Se ci riesco magari lo faccio anche io!! Della duochrome ho preso solo 4 cialde ma le amooo alla follia!! baciotto

    RispondiElimina
  14. La Duochrome sta spopolando! XD
    In genere non sono una grande amante dell'azzurro/blu ma le matite che hai mostrato sono tutte bellissime! *.*
    E mi hai fatto tornare in mente che dovrei riesumare il rossetto 407 della Pupa... stasera lo recupero! :)
    Grazie mille per aver partecipato, sono stra contenta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...