martedì 20 gennaio 2015

haul saldi kiko + estrazione giveaway!!!!

Buongiorno a tutti..eccomi con un nuovo post stavolta haul.. xD mi ero ripromessa di mantenermi sulla retta via con gli acquisti make-up ma quando ho visto la LE daring game di kiko al 50% non mi sono trattenuta..e ho preso qualcosina..





Gli swatch fanno pietà lo so -.- ma non ho potuto usare la reflex per motivazioni varie -.- anche se vorrei (se vi interessa) fare un trucco con questi matitoni e postarlo qui..niente di che giusto per farveli vedere meglio..li ho già usati uno o due volte e per ora li amo *-* ma non posso farvi una review al momento..la matita ancora non l'ho usata ma è strapiena di glitter che alla luce fanno un effetto pazzesco!!! spero sia valida..allora vi do informazioni varie
-smoky eye pencil num 2 1,1g di prodotto PAO 36M prezzo 3,40€
-matitoni num 20 (un viola pazzesco pieno di glitterini vari stupendi!) 29 (un verde anche questo pieno di perlescenze varie) 33 (un color vino/borgogna matt) sono 3 gr di prodotto PAO 36M, i matitoni li ho pagati 3€ tranne il num 33 pagato 3,90€ perché l'ho preso ad inizio saldi..
Mi intrigavano parecchio anche i blush ma ne ho davvero tanti e spenderci 7€ e passa non mi sembrava il caso anche se scontati..casomai arrivassero a 5€ credo proprio ne prenderò uno..questa collezione mi è piaciuta molto devo dire,per il resto nulla che mi interessasse..
In generale questi saldi e non parlo solo di kiko mi hanno delusa,ho trovato giusto 3 cose contate lo giuro! (tra cui però una borsa liu-jo stupenda *-*) ma di solito non è che metta molta speranza nei saldi...
Ora momento tanto atteso....l'estrazione del giveaway!!!! yeeeeeeee *-* come al solito è stata un'estrazione random..magari la prossima volta cambierò e sceglierò io personalmente :)


La vincitrice è dede81 complimenti!!!!! Ti contatto subito per dirti che hai vinto :)

E nulla,spero di avervi tenuto compagnia,tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. questi matitoni sono il top sia per colorazione che per durata!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho provato ancora questi matitoni ma ne sento parlare benissimo,si magari se riesci a postare i trucchi che fai con questi prodotti potrebbe essere interessante :)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco questi matitoni! ce l'ho anche io in 2/3 colorazioni!

    RispondiElimina
  4. Molto belli. Io ne ho preso solo uno e già mi pento :-(

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono felicissima di aver vinto il tuo giveaway :)
    hai fatto degli ottimi acquisti, questi matitoni meritano proprio... poi scontati del 50% sono il massimo!!!
    Il mio preferito è il 29 ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho il 20 e il 33...ma quanto sono belli? *_*

    RispondiElimina
  7. Devo tornare a prendere altri matitoni :D :D

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi matitoni! Io ho preso quello blu e quello verde scuro :)

    RispondiElimina
  9. Io ho preso il 10 per me (tortora chettelodicoaffa?XD) ed il grigio per la mamma e già mentre li swatchavo non se ne andavano più sulla mano!!!*_* Mi sono già pentita di non aver comprato il 33, ci penso sempre tardi ç_ç Ed i rossetti?Vogliamo parlare dei rossetti???*_*

    RispondiElimina
  10. Io per ora sto evitando di andare da Kiko per non spendere e spandere più del dovuto ma quei matitoni li hanno elogiati pure le pixiwoo ....ahia so già che peccherò. Eli

    RispondiElimina
  11. happy new week!

    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  12. Mi attirano la 29 e la 33!!! Troppo belle!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...