lunedì 29 aprile 2013

review long lasting KIKO colours in the world

Salve a tutte,oggi review..mi rendo conto che nei negozi kiko ormai c'è la nuova collezione ma io ho bisogno di un pò di tempo per testare un prodotto e quindi oggi vi parlo di 2 long lasting kiko della collezione colours in the world che comunque è ancora reperibile sia negli store che sul sito online di kiko..io ho preso 2 colorazioni  la 31 e la 32..sono 1,64g di prodotto con una scadenza di 24mesi,costo di 6,90€







I colori come ho detto sono il num 31 hypnotic iris blue e il num 32 soft green apple e sono degli ombretti in stick che possono essere utilizzati in vari modi: come base,come eyeliner,come matita interno occhi..Inizio subito col dirvi che come scrivenza sono ottimi,sono sfumabili e la pigmentazione mi piace molto..hanno delle pecche però; innanzitutto all interno dell occhio mi durano poco però anche se "scompaiono" restano poi fermi nella rima inferiore esterna quindi non ve li trovate nelle occhiaie in pratica (è comunque una cosa positiva) senza primer come base dopo qualche ora mi fanno le pieghette,con un buon primer invece (per buono intendo quello con cui vi trovate meglio..) durano veramente moltissime ore senza problemi..anche se perdono un pò di pigmentazione ma comunque sono visibilissimi..ho notato che a seconda del primer si comportano diveramente ma questo dipende dal primer sotto poi vi dirò.. (sto testando per bene quello essence..) come matita/eyeliner durano tantissimo e non sbavano restano ferme lì tutta la giornata..a parte qualche pecca per me è un buon prodotto anche se li ho trovati leggermente inferiori come qualità a quelli della linea base..fatemi sapere come vi siete trovate. Tanti cari saluti M.

ps. non vi ho descritto i colori ma si vedono quindi non credo ce ne sia bisogno,ho fatto la foto con luce naturale e col flash così potete regolarvi :)

6 commenti:

  1. Anche io posseggo questi colori e li trovo davvero belli.. peccato però che nella rima interna non hanno una durata eccelsa :( Io li uso principalmente come base e raramente soli :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho questi colori e trovo che siano stupendi,però se non li fisso con un ombretto in polvere a me non durano molto =(

    RispondiElimina
  3. Colori meravigliosi, però non valgono allora quel prezzo :/ il pervinca lo prenderò in saldo ;) bacio

    RispondiElimina
  4. I colori sono veramente belli! Peccato che ti siano sembrati qualitativamente inferiori rispetto a quelli della linea base... io mi sa che valuterò un acquisto con i saldi, sempre se riesco a trovarli!

    RispondiElimina
  5. sisi ragazze i colori sono stupendi però non mi hanno convinta al 100% anche se mi piacciono eh..io coi saldi volevo comprare quello color arancio *-* sempre se lo troverò..

    RispondiElimina
  6. li ho comprati anche io, gli stessi, mi trovo bene ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...