sabato 30 giugno 2012

review gel borse e occhiaie Bottega Verde

Salve a tutte,oggi vi parlo di un contorno occhi di Bottega Verde,gel borse e occhiaie con complesso attivo a base di Soia Riso e Lievito. L'ho preso in edicola con tu style insieme al fondotinta (qui il post) ad un prezzo molto vantaggioso,a prezzo normale costa 14,99€ ma sappiamo che da BV spesso ci sono sconti un pò su tutto..sono 15 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi.







Ha un erogatore più o meno pratico,dico più o meno perchè è preciso però bisogna fare attenzione perchè alle volte ne esce un pò troppo! essendo un gel la consistenza è quella,è trasparente e inizialmente tira un pò la pelle ma dopo pochissimo l'effetto scompare,il tempo di farlo assorbire..L'ho iniziato appena comprato (il post d'acquisto risale al 26 aprile) quindi sono 2 mesi che lo utilizzo,2 volte al giorno tutti i giorni..posso dirvi che è del tutto inutile! Non dico che voglio i miracoli ma non fa assolutamente nulla! non ho visto miglioramenti di alcun tipo! Come contorno occhi non lo consiglio,ora non so se è un problema mio o è il prodotto che di suo non fa nulla,a prezzo pieno non consiglio proprio di acquistarlo!!!! Volendo si potrebbe utilizzare come base occhi (ho sentito delle ragazze che lo riutilizzano così) ma non ho mai provato..spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Di BV avevo utilizzato un contorno occhi quest'inverno, non era male, ma neanche mi ha entusiasmato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...