mercoledì 7 marzo 2012

review essence pure skin 2 in 1 coverstick pen

Salve a tutte,oggi voglio parlarvi di questo correttore essence della linea pure skin 2 in 1,ha due parti una verde che serve per coprire brufoli o imperfezioni varie e la parte beige che va messa sopra quella verde per mimetizzare del tutto la parte da coprire o se volete da usare per le occhiaie,la tonalità che ho è la 02 sand ed ha un costo di 2,99€ circa







A me non è piaciuto molto,allora la parte verde è troppo accesa! anche se ne mettete poco e sfumate resta comunque una chiazza verde e per coprirla poi col beige ci vuole più prodotto e fa un effetto troppo pesante..ho provato ad usare il beige anche per le occhiaie o come base ma nulla non mi piace proprio..certo per quel che costa so di non aver buttato molti soldi ma sicuramente non lo ricomprerò!! Lo metto tra i prodotti da finire (sto facendo un mini smaltimento prodotti e sta funzionando ^^) Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Ciao.. anche io ho provato questo prodotto e rispetto ad altri prodotti non mi sono trovata malissimo.. diciamo che ha una consistenza più pastosa e un pò più difficile da stendere...
    Baci
    cinderella89.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi vero,ho provato correttori peggiori della essence eh però sicuro non lo ricompro ^^ prima o poi troverò il correttore perfetto!

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...