martedì 3 gennaio 2012

review latte struccante Auchan

Oggi vi recensisco questo latte detergente dell'Auchan..ha una scadenza di 12 mesi,è di 250 ml e costa sui 2/3€ se non sbaglio. Avevo finito struccanti&co in casa e mi serviva urgentemente uno struccante così ho preso il primo che ho trovato al supermercato..
La linea rossa è per farvi capire quanto l'ho usato perchè non si vedeva molto,sembra molto poco ma l'ho usato per un buon due settimane..






Sono rimasta piacevolmente colpita da questo struccante,innanzitutto ha un buon odore di rosa,molto leggero però..la cosa che mi ha stupito è che pensavo con quell'inci pessimo bruciasse oppure non struccasse nulla e invece nulla di tutto ciò! Strucca benissimo anche trucchi belli carichi (mi ha struccato il trucco di capodanno che era tutto tranne che leggero..) e non brucia affatto!! L'unica pecca lascia la pelle un pò secca dopo ma basta passare un tonico e voilà :) . Personalmente mi sento di consigliarvelo,magari se lo provate ditemi se sono stata fortunata io o è il prodotto ad essere buono..molte volte si sottovaluta il low cost ;) spero di esservi stata utile..Tanti cari saluti M.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...