lunedì 23 gennaio 2012

2 eyeliner in penna a confronto: Deborah vs Elf

Oggi voglio parlarvi di questi 2 eyeliner in penna (sono anche gli unici che possiedo di questo tipo) che sto usando da un pò..il 24 ore della Deborah e il waterproof eyeliner pen della Elf (linea base). Gli eyeliner in penna li trovo molto comodi quando si va di fretta e si vuole comunque fare un trucco carino..vi mostro le foto poi vi dirò..



DEBORAH


ELF

Il num 1 è quello Elf,il num 2 quello Deborah


Entrambi hanno i loro pro e contro..c'è da dire però che quello Deborah ce l'ho da un bel pò di mesi mentre quello Elf da meno!
Iniziamo col dire che entrambi sono neri anche se quello Elf io l'avevo preso nella colorazione ASH che è un grigio,ora guardate la foto (quello Elf ripeto che è il primo!) vi sembra grigio?! e sotto nell'etichetta c'è pure scritto Ash!!! vabbè un nero è sempre comodo e quindi sorvoliamo..allora inizio con quello Elf
Pro: è bello scrivente,costo veramente basso (1,70€)
Contro: la durata non è delle migliori! e la punta è orrenda!! si vede anche dalle foto,è troppo lunga e quando tracciate una linea si piega e bisogna fare attenzione!

Quello Deborah invece (ho già detto che ce l'ho aperto da più tempo)
Pro: una punta fenomenale,dura tantissimo,fa delle righe favolose
Contro: il prezzo -sta sui 10€ circa- ci vuole un pò per toglierlo e dopo mesi la colorazione vira sul grigio

Tra i 2 io preferisco quello Deborah ma quando finirà non so se lo ricomprerò,deciderò al momento..spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.


3 commenti:

  1. Piccolo premio per te sul mio blog!!!!Ti abbracciooooo!!!!!!by Manu

    RispondiElimina
  2. Sembrano entrambi due fantastici prodotti!

    Bellissimo post, complimenti!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un bellissimo vestito a tua scelta fino a £200, partecipa al giveaway Zeleb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero bello il tuo blog corro subito a iscrivermi ^^ :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...