domenica 11 dicembre 2011

review struccante bifasico clinique

Oggi vi farò la review dello struccante bifasico clinique take the day off,quello che ho utilizzato io è un campioncino di 50 ml,quindi un'idea di questo struccante me la sono fatta avendolo utilizzato parecchie volte..





Iniziamo col dire che è uno struccante bifasico quindi va agitato prima di usarlo,in questo modo le componenti all interno si mescoleranno e si potrà utilizzare,l'unico contro che ho riscontrato è che lascia la pelle un pò oleosa ma basta passare un pò di tonico ed è tutto risolto. Passiamo ai pro,è praticamente lo struccante della mia vita,toglie tutto (eyeliner,mascara waterproof) senza il minimo sforzo,non bisogna stare là a strofinare..basta fare qualche passata e tutto va via senza lasciare il minimo residuo!!!! io lo amo e lo promuovo assolutamente come struccante!!! la nota dolente è il prezzo,costa 30€ circa (la confezione grande,ripeto che quello utilizzato da me è un campioncino) ma credo che siano soldi ben spesi!!! spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...