martedì 13 dicembre 2011

haul palette sleek

Oggi voglio mostrarvi le palette sleek che ho preso da internet (dal sito madame cosmetics esattamente)
Iniziamo col dire che ho preso 3 palette: la curaçao,la bad girl e l'original..nonostante l'imballo fosse veramente ottimo!!!non sono arrivate integre..


Ora vi mostro la bad girl e la curaçao..non mi sono arrivate del tutto integre ma per fortuna (e lo sottolineo) si sono distrutti 2 colori molto simili tra loro che sono però facilmente reperibili anche di altre marche (in fondo non erano nemmeno molto particolari come colori) nonostante tutto ci sono comunque rimasta molto male :( ecco le foto



Ed ecco il dramma..la terza palette l'original...quasi del tutto distrutta!!!(ed è anche finita sul sito quindi non me la posso far rimandare!!!) vi lascio alle foto che parlano da sole



ho cercato di ricompattare gli ombretti ed ora ha l'aspetto della foto sotto,devo però lasciarla così tutta la notte e domani vediamo come si presenterà..


non ho parole..ho quasi pianto quando l'ho vista -.- comunque la colpa non è del sito perchè l'imballo era perfetto ma credo che il corriere non sia stato molto delicato (è già successo che sballottassero pacchi qua e là) comunque in questi giorni passo da sephora e ho intenzione di riprenderla,speriamo di trovarla!!! sono molto giù di morale  :( ma vabbè..Tanti cari saluti M.


5 commenti:

  1. Ciao! grazie 1000 er aver commentato il post che mi ha dedicato piusc! qui:
    http://piusc2011.blogspot.com/2011/12/some-fruiling-in-piusc.html
    Se vuoi farti un giro sul mio blog, e lasciarmi qualche commento, ti aspetto!!
    complimenti per il tuo blog, avrei proprio bisogno di chiederti qualche consiglio in fatto di trucco

    A presto

    Simona
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. di nulla cara,è un piacere :)
    oddio grazie mi sento lusingata :) ^^
    un bacio

    RispondiElimina
  3. mallory allora,come sta la palette??? io una volta sono riuscita a recuperare un phard (distruggo sempre tutti i miei trucchi, ma non li getto mai perchè li pago un capitale!) e lo ho "riassestato"con un pò di olio (ma proprio poco!) e così ho potuto utilizzarlo fino alla fine!!! fammi sapere, aspetto notizie ;)

    RispondiElimina
  4. eh insomma..l'ho riassestata,l'aspetto non è dei migliori ma non è così orrendo..ho provato alcuni colori e scrivono anche bene,quindi mi sa devo solo fare un pò di attenzione..solo che non li ho provati tutti :(

    RispondiElimina
  5. Una coltellata al cuore aprire il pacchetto e trovarsele così!!! :'(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...